30.7.2010 :: Cyou. La Community del Festival dell’Arte Contemporanea, contamina le notti della riviera / Bobo beach club, Misano Adriatico (RN)

Venerdì 30 luglio, terzo appuntamento Cyou/later al Bobo beach club di Misano Adriatico, storico locale affacciato sulla spiaggia. Cyou/Later è l’invito alle tre serate animate da Cyou, la community del festival dell’arte Contemporanea, in trasferta in riviera per unirsi ai migliori dj/mc e producers.
Dopo i primi due appuntamenti, SUBACQUEA e CORPOGRAFIA, venerdì 30 luglio è [...]

C3Venerdì 30 luglio, terzo appuntamento Cyou/later al Bobo beach club di Misano Adriatico, storico locale affacciato sulla spiaggia. Cyou/Later è l’invito alle tre serate animate da Cyou, la community del festival dell’arte Contemporanea, in trasferta in riviera per unirsi ai migliori dj/mc e producers.

Dopo i primi due appuntamenti, SUBACQUEA e CORPOGRAFIA, venerdì 30 luglio è in programma SPACE/SCAPE. Si parte alle 21 sul lungomare per un happy hour ad alto tasso di creatività. La serata prosegue fino al mattino con live performances proposte da giovani creativi del network Cyou e dj set di musica elettronica sperimentale, tra i dj ospiti Scott O’Brian braccio destro di Sven Väth uno dei dj numero uno al mondo. O’brian  dopo anni di peregrinaggio, tra Alicante Madrid, Mallorca ,Ibiza, ha acquistato un proprio disco club a Benidorm.

Oltre allo speciale spazio Cyou allestito nel Promenade Gardens per drink d’artista e angolo CTV con interviste ai dj e ai protagonisti della serata, nella zona Eletronic sight beach sono previste incursioni creative, OVER THE TOP di Martin Romeo e Long Playing e proiezioni video, tra cui Carformance di Giovanni Bellavia, Fame d’aria a cura di To Let e l’installazione “Silence and relax” di Tony Margiotta.

Cyou nasce in occasione della prima edizione del festival come progetto dei volontari, riscuotendo fin da subito un grande successo e richiamando a Faenza 150 giovani da tutta Italia per collaborare al primo appuntamento dedicato al confronto e alla riflessione sull’arte internazionale. Con la terza edizione, tenutasi a maggio 2010, Cyou compie il suo terzo compleanno, superando le 400 adesioni.

I ragazzi Cyou sono attivi durante tutto l’anno: uno spazio dedicato sul sito www.festivalartecontemporanea.it permette di esprimere le loro opinioni e di promuovere i loro progetti. Inoltre, il progetto della Ctv offre loro l’opportunità di intervistare, in qualità di inviati speciali, i grandi protagonisti dell’arte contemporanea nell’ambito dei principali eventi nazionali e internazionali.

FREE ENTRY e Parcheggio Gratuito

:: ::

Sede: BOBO beach club, Via Litoranea Nord n. 40 – Misano Adriatico (RN)
Date: 30 Luglio
Autori: Scott O’Brian, Martin Romeo, Giovanni Bellavia, To Let, Tony Margiotta
Biglietti: Ingresso libero
Info: www.festivalartecontemporanea.it
Ufficio Stampa: goodwillcom,  Tel. +39 051 220080 | Maddalena Bonicelli, Cell. +39 335 6857707 ; mb@good-will.it | Santa Nastro, Cell. +39 329 5794324;  sn@good-will.it
Genere: Collettiva, Video, Performance, Installazioni, Dj Set Musica Elettronica, Interviste, Arte Contemporanea

:: ::

Tag:, ,

network


Artkernel Group on Facebook Artkernel Group on Twitter Artkernel Group on Last.fm Artkernel Group on Flickr