Graphisme en France 2012 <>code<>outils<>design / atelier Pentagon

Edito dal CNAP – Centro Nazionale per le Arti Plastiche – “Graphisme en France 2012″, quest’anno pone la questione degli strumenti di programmazione e di codice nelle pratiche correnti di progettazione grafica.
Ogni numero è un occasione per avanzare una proposta grafica originale, e quest’anno è la volta di Vanessa Goetz, William Allard e Johann Aussage che nel 2010 hanno fondato il laboratorio “Pentagono” [...]

Edito dal CNAP – Centro Nazionale per le Arti Plastiche – Graphisme en France 2012, quest’anno pone la questione degli strumenti di programmazione e di codice nelle pratiche correnti di progettazione grafica.

Cover di "Graphisme en France 2012 <>code<>outils<>design", atelier Pentagon (C) Photo: Y. Chenot, Paris

Ogni numero è un occasione per avanzare una proposta grafica originale, e quest’anno è la volta di Vanessa Goetz, William Allard e Johann Aussage che nel 2010 hanno fondato il laboratorio Pentagono dopo la formazione presso le scuole d’Arte e Design di Amiens e Saint-Etienne. Per questa edizione hanno scritto diversi programmi tra cui quello che ha permesso di produrre una copertura unica e numerata per ogni esemplare.
Graphisme en France risponde a una domanda crescente di informazione e scambio tra professionisti e un pubblico crescente. Graphisme en France è disponibile  online all’indirizzo www.cnap.fr.

La guida è disponibile su richiesta.

Ufficio stampa
Heymann, Renoult associées
Agnès Renoult et Annabelle Floriant
+33 (0)1 44 61 76 76
a.floriant@heymann-renoult.com
www.heymann-renoult.com

Centre national des arts plastiques (CNAP)
Perrine Martin-Benejam
Tour Atlantique, 1 place de la Pyramide 92911 Paris La Défense
+33 (0)1 46 93 99 55
perrine.martin@culture.gouv.fr
www.cnap.fr

:: ::

Tag:, ,

network


Artkernel Group on Facebook Artkernel Group on Twitter Artkernel Group on Last.fm Artkernel Group on Flickr