12.9.2010 :: Stick My Pop (20keiTH open party) / Circolo degli Artisti, Roma

STICK MY WORLD torna al Circolo degli Artisti per il terzo anno consecutivo e per l’occasione apre la stagione espositiva 2010-2011 di WI FI ART. Quest’anno l’originale appuntamento internazionale di stickering prevede tre eventi espositivi che si svolgeranno in contemporanea nelle sale e nel giardino del Circolo degli Artisti.
STICK MY POP – International Sticker Show [...]

stickPop

STICK MY WORLD torna al Circolo degli Artisti per il terzo anno consecutivo e per l’occasione apre la stagione espositiva 2010-2011 di WI FI ART. Quest’anno l’originale appuntamento internazionale di stickering prevede tre eventi espositivi che si svolgeranno in contemporanea nelle sale e nel giardino del Circolo degli Artisti.
STICK MY POP – International Sticker Show a cura di Omino71, Mr.Klevra e NoBrain
Torna la “mega sticker combo” collettiva che in ogni edizione contraddistingue l’appuntamento con Stick My World: dopo una vespa, una tavola da surf, una panda e un camper, quale sarà il prossimo oggetto che verrà ricoperto dal vivo e trasformato in un’opera d’arte unica grazie ai migliaia di adesivi raccolti in ogni angolo del pianeta?
STICK MY POP – Street & Pop Art Expo a cura di Biodpi
Pop! Questa è la parola d’ordine della “street art expo” che, come ogni anno, accompagna lo show di Stick My World. L’esposizione vedrà coinvolta una selezione di street artist nazionali impegnati a reinterpretare alcuni classici delle cultura Pop con installazioni a base di sticker.
STICK MY POP – Tribute to Keith Haring a cura di Stelle Confuse
In contemporanea con l’esposizione gemellata 20keiTH e in continuità con l’evento fiorentino Stick On Haring dello scorso 26 giugno, STICK MY POP celebra l’artista americano, fratello maggiore della street art, con una raccolta di tributi realizzati da street artist di tutto il mondo.
Ma STICK MY POP sarà soprattutto una occasione per far festa: fedeli alle parole di Keith
Haring: “un muro è fatto per essere disegnato, un sabato sera per far baldoria e la vita è fatta per essere celebrata” i tre progetti espositivi saranno accompagnati da selezioni musicali dal vivo (dj set), dall’aperitivo domenicale del Circolo (drink & food), nonché da video installazioni, proiezione di foto, mercatino pop, distribuzione di sticker, etc. etc.
Per concludere, coerentemente con lo spirito della Keith Haring Foundation (fondata da Keith Haring a favore dei bambini malati di AIDS) i progetti 20keiTH e STICK MY POPsono finalizzati alla raccolta di fondi a favore dell’AISEA Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante (www.aisea.org), malattia neurologica infantile molto rara le cui cause sono ancora del tutto sconosciute e non esiste al momento una cura risolutiva.

:: ::

Sede: Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia, 42 – Roma
Date: 12 Settembre 2010
Orari: Domenica a partire dalle ore 19.00
Vernissage: 12 Settembre, ore 19.00
Autori: oltre 500 street artist da tutto il mondo
Curatore: Stelle Confuse, Biodpi, Mr.Klevra, NoBrain
Biglietti: Ingresso gratuito
Note: Progetto finalizzato alla raccolta di fondi a favore dell’AISEA Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante.
Info: Tel. 06.70305684 | www.stickmyworld.tk | www.circoloartisti.it | stickmyworld@gmail.com | info@circoloartisti.it
Ufficio Stampa: Circolo degli Artisti (Kick Promotion Agency – Christian Briziobello); Tel 06/97279478 | press@kickagency.com
Genere: Serata evento, Collettiva, Dj set, Sticker Art, Performance, Installazioni video, Arte Contemporanea

:: ::

Tag:, , ,

network


Artkernel Group on Facebook Artkernel Group on Twitter Artkernel Group on Last.fm Artkernel Group on Flickr